Siamo lieti di darvi il benvenuto a Lilia charming apartment!
Effettuando il check-in in camera, l'ospite conferma di conoscere e accettare le regole di soggiorno. La violazione delle norme può comportare la decadenza del deposito cauzionale, nonché lo sfratto anticipato con trattenuta dell'intero costo del canone e del deposito cauzionale.
1. Le camere affittate giornalmente dal locatore dispongono di un certo numero di letti. Pertanto, nella scelta della camera, il cliente dovrà indicare il numero degli ospiti che abiteranno la camera per il periodo di locazione.
2. Il costo dell'affitto giornaliero di una camera è calcolato tenendo conto dell'orario di check-in alle tre del pomeriggio e del check-out entro le undici del pomeriggio. L'orario di check-out non dipende dall'orario di check-in.Se il cliente ha bisogno di entrare nella stanza prima dell'orario specificato, deve verificare con l'appaltatore.
3. Dopo la conferma della prenotazione, il cliente è pregato di versare un anticipo. La prenotazione senza caparra è considerata non garantita. L'appaltatore può richiedere un deposito, in base alla situazione, che viene restituito dopo la partenza.
4. Al momento del check-in, l'inquilino si impegna a pagare l'intero periodo di residenza. L'importo della caparra versata in precedenza verrà defalcato dal totale dovuto. Il cliente deve avvisare il gestore dell'arrivo in ritardo. Se ciò non accade, il gestore può decidere di affittare la stanza.
5. L'Appaltatore attiverà la prenotazione solo dopo aver ricevuto la caparra. L'inquilino riceve un messaggio di conferma, la data di check-in, check-out e l'indirizzo.
6. Per prendere possesso dell'appartamento, gli ospiti devono fornire copia documento di riconoscimento. Le informazioni che vengono trasferite dal cliente all'appaltatore sono completamente riservate e non vengono trasferite a terzi.
7.Il giorno della partenza il locatore prenderà in consegna l'appartamento e controllerà il funzionamento degli elettrodomestici e lo stato generale dell'appartamento. Se l'immobile o l'appartamento vengono danneggiati dal cliente, il cliente è tenuto a pagare un importo a titolo di risarcimento del danno.
8. I servizi forniti da un provider Internet e dalla TV via cavo, la cui qualità non dipende dalle capacità dell'esecutore, non incidono sul costo dell'affitto. In caso di scarsa qualità dei servizi forniti o della loro assenza, il canone di locazione non è rimborsabile.
9. In tutto l'appartamento è vietato fumare tabacchi, narghilè, IQOS, sigarette elettroniche, in caso di violazione del presente comma sarà richiesto un compenso per la sanificazione dell'ambiente dall'odore di tabacco.
10. Obbligo di osservanza della legge sul silenzio dalle ore 22:00 alle ore 08:00. Al ricevimento dei reclami dei vicini, la caparra verrà trattenuta.
11. Se la chiave viene smarrita o se la chiave è stata ritirata dall'ospite al momento del check-out, una multa.